Mido 2017: una presenza di qualità

 
IMG_1615

Mido 2017: una presenza di qualità24 March 2017

La Mido (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia)  non rappresenta solo una rassegna dedicata ai prodotti del mondo dell’ottica, ma anche un’importante vetrina di idee e servizi innovativi per migliorare l’offerta destinata ai consumatori e valorizzare l’immagine professionale dei centri ottici.

Netcity ha partecipato con l’obiettivo di presentare i più importanti progetti innovativi: attraverso il progetto Ottitaly metterà a disposizione una App capace di offrire contenuti di qualità per i nuovi clienti dei punti vendita Ottitaly con proposte che mettono in evidenza la professionalità dell’ottico. Per l’ottico risulterà inoltre un potente strumento di fidelizzazione e di attrazione, disponendovi per una facile gestione del programma e per tenere costantemente informati i propri clienti.

Tra i servizi esclusivi si è dato spazio, durante Mido, alla copertura assicurativa sull’occhiale da vista “casquO” e una novità assoluta nel campo della contattologia, l’innovativo programma “openO”.

Con “openO” si attua un programma imperniato su una semplice forma di abbonamento che fornisce evidenti vantaggi economici al portatore di lenti giornaliere, con l’inserimento di una lente per presbiti dalle notevoli prestazioni e una versione a sostituzione settimanale.

Nello spazio Netcity, infine, si è parlato molto di Acuitis, grazie all’esposizione della nuova collezione per i corner e alle nuove proposte per comunicare un concetto di occhiale “All Inclusive” mettendo in risalto la qualità di lenti e montature a prezzi “delicati” ed evidenziando la professionalità dell’ottico indipendente.

Per Netcity pertanto un’ulteriore promessa di lavorare per il successo dei propri affiliati, interpretando il mercato con soluzioni concrete e moderne disegnate su misura del cliente.