CARRERA

 
Carrera blog picture

CARRERA16 April 2019

Comunicato Stampa SS19

01 (1)

OCCHIALI DA SOLE CARRERA 186/S E MONTATURA DA VISTA CARRERA 189: TECNOLOGIA MEMORY METAL

Classici, cool ed easy-to-wear, i nuovi occhiali da sole e da vista di Carrera sono una vera e propria lezione di stile, tra design classico e contemporaneo. Le nuove montature unisex dalla silhouette navigator di ispirazione vintage sono sapientemente realizzate in Memory Metal, materiale di altissima qualità che coniuga flessibilità, resistenza e leggerezza, per il massimo comfort, tutto il giorno.

Le linee pulite della silhouette sono evidenziate da un micro-pattern visibile sui profili, dal logo Carrera sulle aste e dal C-logo all’interno del terminale sinistro, tutte cifre stilistiche che rendono i nuovi occhiali un irrinunciabile must-have dallo stile senza tempo.

La montatura da vista CARRERA 189 è declinata in color oro, rutenio scuro e palladio.

Gli occhiali da sole CARRERA 186/S sono disponibili in color oro con lenti bronzo dorato specchiato, palladio con doppio ponte oro e lenti flash argento, rutenio scuro con lenti grigie, e oro con lenti flash verdi.

02 (1)

OCCHIALI DA SOLE CARRERA 195/S E MONTATURA DA VISTA CARRERA 193: TANK HINGE SIGNATURE

Ultimo trend di stagione per gli occhiali da sole è la shape arrotondata, e le nuove proposte eyewear del brand, con il loro design intramontabile ma moderno, offrono un’interpretazione 100% Carrera authentic di questa nuova tendenza. L’occhiale da sole presenta una silhouette arrotondata in acetato ad alta densità, con doppio ponte ed aste slim in metallo completate da terminali in acetato.

La TANK flex hinge – la nuova cerniera di Carrera che, in omaggio alla scena racing mondiale, deve il suo nome al “gas tank”, il serbatoio delle moto Café Racer – amplifica il feeling easy-to-wear e offre un comfort superiore. Siglato dal simbolo Flag sul ponte, dal caratteristico segno rosso sulla cerniera e dal C-logo all’interno del terminale sinistro, il nuovo occhiale è il compagno ideale per le giornate più soleggiate.

Gli occhiali da sole CARRERA 195/S sono proposti in avana scuro con lenti bronzo dorato specchiato, nero matt con accenti colorati multilayer nelle classiche tonalità Carrera – rosso, nero e bianco – e lenti sfumate, nero matt con lenti verdi.

La montatura da vista CARRERA 193 è disponibile con frontale avana, aste oro e terminali rossi, nero con accenti colorati multilayer nelle classiche tonalità Carrera – rosso, nero e bianco – aste oro e terminali tartaruga, e in versione nero matt.

03 (1)

OCCHIALI DA SOLE CARRERA 198/S E MONTATURA DA VISTA CARRERA 200: SCOLPITI IN OPTYL

Artigianalità e carattere sono in pole position per l’ultima collezione di Carrera. I nuovi occhiali da sole unisex dal taglio a goccia di ispirazione vintage sono realizzati in Optyl ultra-light – materiale innovativo brevettato da Safilo. Tributo all’inconfondibile sport style del brand, i nuovi occhiali uniscono un look retrò con una bella dose di urban attitude. Le aste in Optyl trasparente lasciano intravedere le iconiche FLAG stripes e il logo Carrera sull’anima in metallo, mentre il C-logo sigla l’interno del terminale sinistro – per un tocco finale che fa la differenza.

Gli occhiali da sole CARRERA 198/S sono declinati in nero matt con lenti grigio scuro, avana scuro con aste trasparenti e lenti sfumate, e nero shiny con lenti bronzo dorato specchiato.

La montatura da vista CARRERA 200 è disponibile con frontale nero matt e aste nero shiny, in avana scuro con aste trasparenti e in nero shiny.

04

OCCHIALI DA SOLE CARRERA 1020/S: LEATHER ‘C’

Moderna forma teardrop dallo stile urban, questo occhiale da sole Carrera è caratterizzato da dettagli iconici e inconfondibili. I nuovi occhiali da sole di ispirazione vintage sono siglati dalle cifre stilistiche del marchio, quali il distintivo simbolo Flag in bassorilievo e l’iconico C-logo sull’inserto in pelle che adorna il ponte, dettaglio discreto ma al contempo audace.

Le aste in metallo, declinazione in chiave moderna dell’iconico design di Carrera, sono completate da terminali in plastica e dal C-logo all’interno del terminale sinistro.

Gli occhiali da sole CARRERA 1020/S sono disponibili in nero con dettaglio in pelle rossa, aste in metallo oro e lenti grigio sfumato; nero con dettaglio in pelle nera, aste in metallo rutenio scuro e lenti verde polarizzato; avana scuro con dettaglio in pelle scura, aste in metallo palladio e lenti verdi; nero con dettaglio in pelle nera, aste in metallo oro e lenti bronzo dorato specchiato; frontale cristallo con dettaglio in pelle nera, aste in metallo oro e lenti flash argento.

05 (1)

OCCHIALI DA SOLE CARRERA 1021/S E CARRERA 1022/S: ICONICO “C” LOGO

Il top dello stile racchiuso in una taglia small, per uno statement forte: i nuovi occhiali da sole unisex CARRERA 1021/S dalla silhouette geometrica leggermente allungata coniugano una shape small in metallo con una nota urban e con una bella dose di autentica Carrera attitude. Il modello CARRERA 1021/S presenta profili e aste slim in metallo, terminali in acetato e naselli regolabili in silicone, per un fitting personalizzato. Con il discreto C-logo sul ponte e all’interno del terminale sinistro, la nuova proposta ti farà entrare nel mood giusto. Garantito.

Gli occhiali da sole CARRERA 1021/S sono declinati in oro con lenti bronzo dorato specchiato, nero con lenti flash rosse, oro con lenti flash viola, rutenio scuro con lenti grigio scuro e palladio con lenti flash blu.

Dalle piste da sci alle strade di città: il nuovo CARRERA 1022/S in Optyl ultra-light – materiale innovativo brevettato da Safilo – presenta un design vintage anni ’90 rivisitato con un twist contemporaneo e riproposto in un’accattivante versione urban. La montatura è caratterizzata dalle cifre stilistiche del marchio, quali la C-plaque intagliata sul ponte. L’iconico design delle aste è una re-edition che arriva direttamente dagli archivi storici di Carrera, rivisitata con il logo inciso in bassorilievo ed il C-logo sul terminale sinistro.

Perfetto per lui e per lei, il nuovo occhiale è dedicato a tutti coloro che vogliono distinguersi dalla massa; il modello è accessoiato con uno strap regolabile in tessuto caratterizzata dall’iconico motivo Flag e fissata con speciali clip che richiamano l’originale C- logo di Carrera. Per un look trendy e ricercato, indossali intorno al collo anche dopo il tramonto.

Gli occhiali da sole CARRERA 1022/S sono proposti in nero con lenti gialle, nero shiny con lenti bronzo dorato specchiato, nero matt con lenti grigio scuro, nero shiny con lenti flash rosse.

06 (1)

OCCHIALI DA SOLE CARRERA FACER E CARRERA 1023/S: NUOVI DESIGN FLAG LAB

Si ispirano al design originale dei dettagli più iconici e inconfondibili del brand i nuovi occhiali da sole CARRERA FACER e CARRERA 1023/S, espressione più innovativa e audace di FLAG LAB, la collezione che spinge il design tradizionale oltre ogni limite, fino al massimo dell’originalità. Anticonformisti e all’avanguardia, i nuovi occhiali sono sempre un passo avanti, con le loro silhouette audaci realizzate in acetato ad alta densità e siglate dalla C-plaque intagliata sul frontale.

Ispirazioni retrò ma con un twist futuristico per l’occhiale da sole CARRERA 1023/S dalla montatura teardrop oversize, mentre l’occhiale in special edition CARRERA FACER si distingue con l’audace design rettangolare dotato di lenti laterali, per un effetto avvolgente ed attuale. Entrambi i modelli presentano una costruzione particolare del frontale, con la montatura in acetato fissata alla struttura in metallo mediante pin in metallo e completata da aste slim in metallo.

Gli occhiali da sole CARRERA FACER sono proposti in nero con accenti colorati multilayer nelle classiche tonalità Carrera – rosso, nero e bianco – e lenti flash rosse, avana scuro con lenti blu, nero/oro con lenti marrone dorato specchiato e total black con lenti grigie.

Gli occhiali da sole CARRERA 1023/S sono declinati in nero con accenti colorati multilayer nelle classiche tonalità Carrera – rosso, nero e bianco – e lenti flash rosse, avana scuro con lenti blu sfumato, nero/oro con lenti marrone dorato specchiato e total black con lenti grigie.

07

OCCHIALI DA SOLE CARRERA 8030/S INNOVATIVE ASTE REGOLABILI

Classici ma moderni, i nuovi occhiali da sole unisex dal look timeless-cool innalzano l’iconico linguaggio di design del marchio ad un livello urban, in perfetto equilibrio tra comfort e stile. La sottile silhouette semi-rimless in metallo dal taglio pilot è accentuata dal doppio ponte e dal design extra-confortevole delle aste, dotate di un sofisticato meccanismo di regolazione sviluppato da Carrera, che permette un’adattabilità estrema delle aste. Un sistema estensibile consente di adattare perfettamente le aste ad ogni volto, regolandole con uno strumento dedicato che accompagna le nuove proposte.

La Flex hinge garantisce il massimo comfort ed un fitting perfetto, mentre il lettering logo Carrera in altorilievo lungo le aste e la discreta C all’interno del terminale sinistro aggiungono un tocco distintivo al design.

Gli occhiali da sole CARRERA 8030/S sono disponibili in color argento con lenti azzurro specchiato, rutenio scuro con lenti grigio scuro polarizzato, bronzo matt con lenti marrone polarizzato, rutenio scuro con lenti grigio sfumato e ponte superiore color rosso Carrera.