HALLY&SON for sons & daughters

 
Schermata 2018-11-09 alle 15.54.21

HALLY&SON for sons & daughters09 November 2018

La prima volta di Hally & Son nell’universo dei teenager

Nasce “Hally & Son for Sons & Daughters”, la nuova collezione di occhiali dedicata ai più giovani. Una celebrazione dell’iconico stile del brand in un gioco di stile tra genitori e figli.

“Scambio di stile e punti di vista”.

Una novità per i più giovani nell’universo iconico di Hally & Son.

HS_31x41_2_HIGH

Il marchio dal sapore retrò che celebra il sogno di un artigiano e della sua passione per gli occhiali “fatti bene”, dedica una collezione eyewear ai teenager, riflesso e interpretazione di un heritage valoriale che non viene mai meno. Uno stile classico-retrò, forme senza tempo, materiali preziosi e massima attenzione ai dettagli.

Nasce così Hally & Son for Sons & Daughters. Una vibrante interpretazione dei modelli iconici del brand, declinati al mondo valoriale dei più giovani, di età compresa dagli 11 ai 16 anni.

Un target nuovo per Hally & Son che, dopo il più tradizionale approccio al mondo dei grandi, e dopo la speciale dedica all’universo femminile con “Hally & Son Pin-Up”, regala ora una collezione ai giovanissimi. I ragazzi che vestono come le celebrities, che reinventano mode e tendenze, che rubano lo stile a mamma e papà.

Da sole e da vista, gli occhiali “Hally & Son for Sons & Daughters”, si rivestono dell’iconico motivo, firma di stile inconfondibile del brand, ovvero il finale d’asta rotondo e forato e i pins asimmetrici sul frontale. Stessa cifra stilistica di tutte le collezioni, ritrovata nella stanza del trasloco e segno di un heritage del passato che riaffiora in ogni modello.

La modernità? Acetati leggerissimi e design contemporaneo.

HT_21X28_HIGH

La nuova proposta disegnata e realizzata da AVM 1959, è composta da quattro modelli, due in acetato e due in metallo, proposti in tre varianti colore vista e una variante con lenti polarizzanti.

Montature originali ed iconiche, linee pulite ed informali, modelli classici che riprendono le forme storiche che hanno caratterizzato il brand Hally & Son – come ad esempio l’iconico Type I – 1959 – rivisitato con una calzata dedicata ai più piccoli. Nella collezione, è la qualità dei materiali, la leggerezza, la cura del dettaglio a garantire l’eccellenza.

Il tributo di Hally & Son ai più giovani è una collezione speciale. Un concentrato di passato e contemporaneità, di valori e aspirazioni, di stile e di passione per il bello.

Anche da parte dei ragazzi, un tributo estetico e valoriale a “tutti quegli artigiani che hanno vissuto il sogno degli occhiali”.

In un gioco di imitazione tra grandi e piccoli, uno scambio di “punti di vista” tra genitori e figli, in una divertente contaminazione di stile che racconta una storia senza tempo. Quella di Hally & Son.