MOSCHINO

 
eyJyZXF1ZXN0X2lkIjoiNzMyMzJfMjAyMjIzTCIsIm5vcmRpbmVpZCI6IjE5MDA4NjQwMCIsIm5jb21tZXNzYWlkIjoiMjAyMjIzIiwidXNlcmlkIjoiMTMzNSIsInRpbWVzdGFtcCI6IjIwMTktMDItMjIgMTk6NTc6MTkiLCJmbXRfdW0iOiJweCIsImZtdF9iYXMiOiIxMjAwLjAwIiwiZm10X2FsdCI6IjYyOC4wMCIsInZmbXRfYmFzIjoiMTIwMC4wMCIsInZmbXRfYWx0IjoiNjI4LjAwIiwicmF0aW8iOjEuOTA5OTk5OTk5OTk5OTk5OSwid2l0aGxvZ28iOiJMT0dPIn0=

MOSCHINO20 March 2019

Moschino - Collezione Eyewear Spring/Summer 2019

MOSCHINO presenta la nuova collezione eyewear per la Primavera/Estate 2019, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

I nuovi occhiali da sole e da vista di MOSCHINO rappresentano un tributo al carattere irriverente e ironico del marchio italiano, sempre animato da note glamour e luxury, rispecchiando perfettamente l’audace creatività di Jeremy Scott, Creative Director della Maison.

La nuova collezione è siglata dalle cifre stilistiche del brand: Metal e 3D Logo, Metal Studs e Double Question Mark logo.

La palette cromatica esplora le nuance classiche del nero e avana, accompagnate da giocose pennellate in tonalità pop di rosso e rosa, o dalle cromie piene del fucsia, viola e rosa. La collezione è pervasa da forti accenti argentati e dorati su loghi in 3D, gli stud e le lenti specchiate.

La nuova collezione sarà disponibile presso le boutique Moschino, i migliori punti vendita di ottica ed i principali department stores nel mondo a partire da gennaio 2019.

 

FASHION SHOW – BRUSH STROKES

Per la Primavera/Estate 2019, Jeremy Scott presenta una collezione che rimanda prepotentemente agli anni ’80. Abiti, tailleur e accessori illuminati da vivaci pennellate colorate sono i protagonisti assoluti della passerella, avvolti da un’affascinante atmosfera che evoca un atelier. Le proposte da sole della Maison traducono questo mood Eighties in forme glam, rispecchiando perfettamente il tema Unfinished Business con pennellate di colore in cromie candy.

MOS 047/S

Il nuovo occhiale da sole unisex dalla forma rettangolare allungata in acetato reinterpreta lo spirito Eighties con pennellate di colore in cromie pop, che aggiungono una nota irriverente e ironica al modello. Palette: pennellate nere con logo argento e lenti grigie, pennellate rosa con logo nero e lenti grigie, pennellate rosse con logo nero e lenti grigie, total black con logo argento e lenti grigie.

LOGO

Il logo Bold&Gold rappresenta l’intramontabile cifra stilistica di Moschino. Simbolo emblematico e inconfondibile

Occhiali da sole MOS 037/S

Futuristico e di grande impatto, il nuovo occhiale da sole in metallo è il nuovo must-have di stagione. Un design distintivo e inconfondibile che rappresenta una nuova declinazione di un modello vintage, reinterpretato da Jeremy Scott con un’audace silhouette unisex dal taglio small illuminata da un accattivante mix di metallo ad effetto spazzolato e lucido e dal logo shiny in rilievo sulle aste. Palette: rutenio scuro con lenti grigie, oro rosé con lenti grigie, oro con lenti flash grigie, rutenio con lenti rosa.

Occhiali da sole MOS 039/S e MOS 040/S

Puro glamour: i nuovi occhiali da sole dalla forma small cat-eye in metallo hanno un fascino da red carpet che ne esalta il carattere fashion-forward. L’anima audace del brand è sottolineata dalla lucentezza del metallo e delle lenti specchiate. Palette: fucsia con lenti rosa specchiato, rutenio scuro con lenti grigie, oro rosé con lenti grigio specchiato, palladio con lenti argento.

Con il suo look magnetico, la nuova proposta da sole dalla silhouette semi-rimless cat-eye ruba la scena per la prossima stagione. Cromie moderne di nero e avana si sposano a nuance inaspettate, mentre il logo 3D in metallo sigla le aste. Palette: avana scuro con lenti grigio scuro, corallo con lenti rosa specchiato, nero con lenti grigio sfumato.

Montatura da vista MOS 534

La shape cat-eye, intramontabile icona di Moschino, è reinterpretata in sottile metallo ultra-light, per un raffinato look glamour. Il minimetal logo, cifra stilistica del marchio, personalizza l’asta. Palette: oro ramato, fucsia, blu, palladio.

QUESTION MARK LOGO

L’iconico dettaglio double question mark di Moschino aggiunge un twist pop alla nuova collezione eyewear

Occhiali da sole MOS 031/S e MOS 032/S

L’iconico double question mark si trasforma in un prezioso inserto traforato in metallo che adorna le aste dei nuovi occhiali da sole in acetato. In omaggio allo spirito audace del brand, questo dettaglio distintivo si traduce in un ricercato elemento shiny dall’effetto traforato in rilievo che sottolinea il modello. Sinuosi inserti in titanio impreziosiscono il profilo superiore ed inferiore del frontale, donando luminosità al modello, per un look irresistibilmente glamour. Palette: fucsia con lenti rosa specchiato, avana scuro con lenti grigie, nero con lenti grigio specchiato (MOS 031/S); viola con lenti flash rosa, avana rosa con lenti grigie, avana scuro con lenti grigio specchiato, nero con lenti grigie.

METAL STUDS

La nuova collezione eyewear di Moschino è illuminata da una cascata di stud in metallo: dettagli luxury che celebrano lo spirito audace del brand

Montatura da vista MOS 531

Ricercata e ladylike, la nuova montatura da vista in metallo cattura gli sguardi con la leggera struttura slim arricchita da luccicanti stud in metallo, per un fascino carismatico e seducente. Palette: fucsia, blu, oro rosé e palladio.