Ottico del mese – Foto Ottica Toledo

 
SAMSUNG CAMERA PICTURES

Ottico del mese – Foto Ottica Toledo31 January 2018

Vi presentiamo l’ottico di questo mese: Luca Toledo di Foto Ottica Toledo.

Il centro ottico del mese nasce in Viale Campania 42, in una zona semi periferica ad est di Milano in un palazzo costruito intorno agli anni 50. Vanta un’esperienza pluri decennale nella vendita di occhiali da vista e da sole, lenti a contatto ed eseguendo esami della vista con cura ed attenzione. Il centro ottico ha una pagina Facebook dedicata e curata per essere sempre all’avanguardia e tenere aggiornati i clienti.

Luca intraprende gli studi presso l’istituto di istruzione superiore Galileo Galilei di Milano e consegue successivamente il diploma in Optometria. La sua carriera inizia con un periodo lavorativo presso il prestigioso centro di Vincenzo Zampillo, per poi passare a quello di sua proprietà nel milanese.

Il segreto di successo? Ambire sempre alla massima qualità nel campo dell’ottica; qualità che si riflette anche nell’ambiente lavorativo. Luca non accetta compromessi di alcun tipo pur di svolgere i suoi compiti nel migliore dei modi; a contraddistinguerlo infatti sono l’estrema serietà e professionalità. Il suo rapporto con i clienti è diretto e concreto, incentrato sulla simpatia e sulla cordialità: chi entra da Foto Ottica Toledo può contare su esperienza e competenza assicurate.

Questo mese abbiamo scoperto inoltre di avere a che fare con un vero sportivo! Il suo più grande hobby è il tennis, sport che ama praticare al di fuori dell’ambiente lavorativo. Altra sua grande passione sono le immersioni subacquee, che ha svolto per diversi anni.