Ottico del Mese: Ottica Polverini

 
Schermata 2017-11-30 alle 19.44.22

Ottico del Mese: Ottica Polverini30 November 2017

Vi presentiamo, per l’appuntamento con l’ottico del mese di novembre, Paolo di Ottica Polverini.

Ci troviamo a Genova, più precisamente in zona Fiera, nel grande e conosciuto quartiere Foce, affacciato sul mare.

Il Centro, fondato dal signor Giovanni Polverini e dalla moglie, nasce nel 1970 in un piccolo negozio dell’antico Borgo Incrociati.

La clientela continua a crescere e con l’aiuto dei figli Paolo, Andrea e Matteo, tutti ottici ed optometristi, nel 1993 aprono un nuovo punto vendita in Via Cecchi, l’attuale sede.

Oggi Ottica Polverini ha due grandi spazi: in zona San Fruttuoso e nel quartiere Foce. Una forza di esperti sempre pronti a soddisfare ogni esigenza dei clienti offrendo servizi personalizzati e prodotti di alta qualità..

Paolo ha svolto gli studi a Pieve di Cadore, dove ha conseguito il diploma, e successivamente 2 anni di Optometria a Bergamo. Segue con attenzione e curiosità i numerosi corsi di aggiornamento per essere sempre a conoscenza delle novità di settore.

Il suo centro è specializzato in lenti progressive, ipovisione e lenti a contatto varie e personalizzate.

Da 30 anni Paolo lavora con passione e determinazione come ottico optometrista. Il suo segreto? L’infinita dedizione nei confronti del cliente: l’ingrediente fondamentale e mai scontato all’interno di un così ampio e competitivo settore. Ne deriva un ottimo rapporto con i clienti, seguiti con attenzione e passione.

Ottica Polverini, da anni, porta avanti un’importante iniziativa solidale a favore di coloro che hanno difficoltà di mobilità. Organizzano, infatti, esami della vista a domicilio, grazie all’utilizzo di un’attrezzatura e una strumentazione mobile e specifica.

Lavoro a parte, Paolo è molto legato alla sua famiglia, dedicando molto del suo tempo libero alle sue figlie. Coltiva, inoltre una passione per lo sport, seguendo diverse discipline e praticando lo sci.