Saraghina Eyewear

 
Tavola disegno 3 copia 30

Saraghina Eyewear29 June 2018

Saraghina Eyewear che da sempre ha fatto della sua vivace creatività un marchio di fabbrica e soprattutto il suo maggior segno di distinzione, quest’anno al Mido 2018 ha stupito presentando all’interno di una vera e propria installazione artistica le nuove collezioni nylon, sole e vista.

I metalli, must della stagione, sono affiancati da nuovi modelli tutti rigorosamente super leggeri e con lente piatta, comune denominatore di tutta la collezione.

Si distingueranno tra tutti i nuovi Amelia in metallo colorato con lenti parzialmente opacizzate tramite la tecnica del laser a contrasto, ottenendo uno speciale e duplice effetto.

La collezione nylon si arricchisce di modelli “bold”, come Yvonne e Ginevra. Di grande impatto visivo e dalla forma oversize, daranno l’impressione dello spessore ma saranno assolutamente leggere.

Sempre con lenti piatte e declinate nelle varianti flashate, sfumate e specchiate.

Un’esplosione di colori raccolti in una ricca palette che parte dai pastelli nelle tonalità rosa, azzurro, verde fino ai colori più decisi come il rosso, il nero e il bianco. Un mix di trasparenze e leggerezza dove i colori giocano tra di loro e affascinano con le loro stupefacenti sfumature.

Saraghina Eyewear nasce nel 2013 dall’intuizione di Angelo di Stefano, fra gli ottici di riferimento italiani. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore, all’amore per il prodotto e per i luoghi in cui è cresciuto, uniti ad un’attenta analisi del mercato e del particolare momento storico, è riuscito a proporre un prodotto unico, capace di garantire qualità ad un prezzo etico.

Saraghina Eyewear è partita nell’estate del 2013 con la sua Apecar carica di occhiali dentro a cassette in polistirolo per portare la freschezza e l’allegria nelle piazze e nelle spiagge, sbarcando nei migliori store in Italia e all’Estero.

Nel 2016 e 2017 il percorso Saraghina prosegue contraddistinto dalla crescita costante in notorietà e presenza.

Gli occhiali Saraghina Eyewear sono uno stile di vita: leggeri come un bacio tra le cabine al mare, morbidi come un bombolone in spiaggia all’alba, colorati come una balera del liscio, rotondi come la vita in Romagna, semplici come le cose che danno sapore alla vita.

Lo stile unico del brand prende forma anche grazie all’amore, alla cura e alla precisione del Made in Italy.
Per questo tutti i modelli sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità.

Occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Solo così, quest’indispensabile accessorio è in grado di racchiudere tutto lo spirito seducente di Rimini, “full of life” e spensierato.

La filosofia del brand si rispecchia anche nel prezzo, estremamente “pop”, in grado però di regalare le stesse identiche caratteristiche di prodotti simili sul mercato ma appartenenti ad una fascia più alta.

Così, i materiali, dal nylon super leggero TR 90 ad alta resistenza al metallo ultralight, conferiscono una leggerezza ed un comfort unici nel loro genere.

Tradizione ed innovazione convivono anche all’interno dell’inconfondibile box: in metallo simile ad una scatola di tonno, ideale per preservare tutta la freschezza del prodotto. Un’idea originale che ha catturato l’attenzione della stampa
e dei clienti sempre più affascinati dalle intuizioni creative del team Saraghina.

Due diversi formati disponibili in blu
e bianco, rotondo per il pieghevole
e rettangolare per tutti gli altri modelli.

Ultimo ma non meno importante un esclusivo box dedicato ai più piccoli.