TOMMY HILFIGER PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR FALL 2018

 
Schermata 2018-11-05 alle 11.32.17

TOMMY HILFIGER PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR FALL 201805 November 2018

AMSTERDAM, PAESI BASSI (Luglio 2018) – Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieto di presentare la nuova collezione eyewear di TOMMY HILFIGER per l’Autunno 2018, prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A. La nuova collezione celebra la passione del brand per i modelli iconici, reinterpretando, con un twist moderno, i grandi classici che tuttora rappresentano icone dallo stile intramontabile.

Occhiali da sole TH 1597/S e TH 1598/S

L’occhiale da sole unisex TH 1597/S presenta una silhouette a goccia in metallo con aste sottili dalla forma “arrow” siglate dal dettaglio ribbon blu/bianco/rosso, cifra stilistica del marchio, interpretato come un inserto in gomma. Varianti colore: struttura in metallo grigio con lenti fumo, struttura in metallo rutenio con lenti gialle e struttura in metallo argento con lenti blu.

Classica forma aviator ma rivisitata con un twist contemporaneo per la proposta da sole unisex TH 1598/S, caratterizzata dal doppio ponte sul frontale e dal dettaglio ribbon, cifra stilistica del marchio, reinterpretato come un inserto in gomma sull’asta. Il modello è disponibile in: rutenio con lenti lilla, grigio con lenti fumo, palladio con lenti nicotina e palladio con lenti blu.

Occhiali da sole TH 1600/S e TH 1599/S

L’occhiale da sole unisex TH 1600/S presenta una forma arrotondata e contemporanea, impreziosita dal doppio ponte alto sottile e dal logo TOMMY HILFIGER sull’asta. Abbinamenti ton-sur-ton: blu con lenti grigie, rutenio con lenti blu e nero con lenti grigie.

L’occhiale da sole unisex TH 1599/S dal taglio aviator squadrato è completato dal doppio ponte e dal logo TOMMY HILFIGER sull’asta. Palette cromatica: oro con lenti bordeaux o verdi, blu con lenti grigie e nero con lenti grigie.

Montature da vista TH 1585 e TH 1586

Feeling ultra-light per la montatura da vista unisex TH 1585 con doppio ponte sul frontale aviator in metallo ed il logo TOMMY HILFIGER sull’asta. Abbinamenti cromatici: palladio con terminali rossi, oro con terminali stampati avana e blu con terminali rossi.

La montatura da vista unisex dalla linea rotonda TH 1586 è siglata dal logo TOMMY HILFIGER sull’asta. Una palette vibrante: rosso con terminali rossi, nero con terminali neri, blu con terminali blu e oro con terminali grigi.

Occhiali da sole TH 1604/S

Occhiale da sole maschile dall’audace silhouette a goccia in plastica con il logo TOMMY HILFIGER sulla placca in metallo visibile sulle aste. Varianti colore: avana con lenti verdi e nero matt con lenti marroni.

Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il Tommy Hilfiger Group è uno dei gruppi di abbigliamento lifestyle più conosciuti e apprezzati al mondo. Il suo obiettivo è creare e commercializzare capi di abbigliamento sartoriale e sportswear di alta qualità per uomo, collezioni di abbigliamento e sportswear per donna e bambino, collezioni denim, intimo (lingerie, accappatoi e abbigliamento notte), calzature e accessori. Attraverso licenze selezionate, Tommy Hilfiger offre prodotti lifestyle complementari, quali occhiali, orologi, profumi, swimwear, calze, pelletteria, prodotti e biancheria per la casa e valigeria. La linea di prodotti TOMMY JEANS comprende jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono in vendita in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di punti vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, negozi specializzati, department store, selezionati punti vendita online e su tommy.com.

PVH Corp.

With a history going back over 135 years, PVH has excelled at growing brands and businesses with rich American heritages, becoming one of the largest apparel companies in the world. We have over 36,000 associates operating in over 40 countries and nearly $9 billion in annual revenues. We own the iconic CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga and Geoffrey Beene brands, as well as the digital-centric True & Co. intimates brand, and market a variety of goods under these and other nationally and internationally known owned and licensed brands.

*The Speedo brand is licensed for North America and the Caribbean in perpetuity from Speedo International Limited.

PVH Corp.

Con una lunga storia che affonda le sue radici ben 135 anni fa, la PVH è riuscita a portare all’eccellenza innumerevoli marchi e attività caratterizzati da un ricco heritage “Made in the U.S.A.”, diventando una delle più grandi società di abbigliamento al mondo. Con oltre 35,000 associati, che operano in più di 40 Paesi, ed un fatturato annuo di oltre 8 miliardi di dollari, la PVH possiede gli esclusivi marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga e True&Co. e commercializza una vasta gamma di prodotti con questi marchi, con altri brand di proprietà, rinomati sia a livello nazionale che internazionale, e con i marchi in licenza.

* Il marchio Speedo è stato concesso in licenza perpetua per il Nord America ed i Caraibi dalla Speedo International, Limited.

Gruppo Safilo

Safilo è il creatore italiano di occhiali totalmente integrato e distributore mondiale di qualità e fiducia, leader nell’eyewear di alta gamma per il sole, la vista e lo sport. Ispirato dal Design e guidato dal Marchio, Safilo traduce progetti straordinari in prodotti eccellenti creati grazie a una expertise artigianale che risale al 1878. Con un’ampia rete globale di filiali dirette in 40 Paesi – in Nord America e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia- Pacifico e Cina – Safilo è impegnata nella distribuzione qualitativa dei suoi prodotti in tutto il mondo. Il portfolio di Safilo comprende i brand: Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Oxydo, Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, Bobbi Brown, BOSS, BOSS Orange, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, Jack Spade, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Saks Fifth Avenue, Swatch, e Tommy Hilfiger.

Quotata alla Borsa Italiana (ISIN code IT0004604762, Bloomberg SFL.IM, Reuters SFLG.MI), Safilo nel 2016 ha realizzato un fatturato netto di 1.253 milioni di Euro.

Per tramandare alle generazioni future il proprio prezioso patrimonio di conoscenze e al contempo restare al passo con i tempi per garantire una sostenibilità futura, Safilo ha istituito una Scuola Prodotto nel campo dell’occhialeria, assumendo un ruolo fondamentale nell’industria. Design, sviluppo del prodotto e capacità di produzione rappresentano il cuore della Scuola Prodotto di Safilo, assieme a passione, artigianalità e innovazione. La Scuola Prodotto di Safilo offre tre anni di apprendistato, con un programma che unisce teoria e pratica, ad un massimo di dieci giovani apprendisti all’anno. L’obiettivo è formare una nuova generazione di Direttori Prodotto Eyewear per portare avanti la passione e il savoir-faire di una tradizione più che centenaria nell’industria dell’occhialeria di alta gamma.