Un viaggio speciale alle Seychelles

 
Seychelle

Un viaggio speciale alle Seychelles16 November 2017

Abbiamo organizzato un viaggio speciale per i nostri ottici affiliati con lo scopo di rafforzare la sinergia del gruppo e ottenere una coesione ed un entusiasmo tra i professionisti sempre più intenso.

La meta? Le Seychelles. Un arcipelago di 115 isole da cartolina, considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano, al largo delle coste africane. Un vero e proprio paradiso terrestre con spiagge di sabbia bianca, trasparenze incantevoli del mare ed irresistibili suggestioni della natura: un panorama dalla bellezza primordiale.

Il club che abbiamo scelto? Il Côte d’Or, situato sull’isola di Praslin direttamente sul mare. A fare da sfondo una bianca spiaggia di sabbia corallina, palme e ibiscus. Non sono mancati numerosi servizi ed un ristorante che propone gustosi piatti della cucina italiana in alternanza ai sapori locali.

I nostri ottici sono stati accolti con un cocktail di benvenuto nel club riservato e hanno trascorso momenti all’insegna del relax praticando attività balneari, sportive e ricreative. Diverse le occasioni per confrontarsi e discutere sulle novità e le prospettive future nel mondo dell’ottica.

L’occasione speciale del viaggio ha permesso di rafforzare le relazioni tra i centri ottici, fonte di enormi potenzialità per affrontare insieme le sfide del mercato in modo strategico e vantaggioso. Essere indipendenti all’interno di un gruppo permette di fornire il proprio contributo e la propria esperienza professionale a favore della collettività.