Netcity in Madagascar!

Nosy Be, poco a largo della costa nord occidentale del Madagascar accoglie lo straordinario villaggio Bravo Andilana Beach immerso in uno splendido giardino tropicale dove hanno soggiornato i turisti Netcity.

Il tempo è volato tra le meraviglie della bianchissima spiaggia del resort, il viaggio in barca alla scoperta di Nosy Iranja, l’isola delle tartarughe composta da due porzioni unite da una lingua di sabbia bianca che appare e scompare con la marea e la vivace compagnia di tutti i partecipanti.

Tra le indimenticabili esperienze, la visita a Nosy Fanihy una delle più misteriose isole dell’arcipelago, abitata soltanto da una coppia di aquile, in cui le rocce scure creano un contrasto spettacolare con la sabbia bianchissima.

Durante il viaggio gli ospiti hanno visitato la capitale ed una scuola locale sostenendo con degli aiuti i bambini del villaggio.

Il gruppo affiatato, incantato dalle meraviglie della natura del Madagascar, non potrà dimenticare questo viaggio entusiasmante alla scoperta di un paradiso terrestre.