Un incontro all’insegna dell’innovazione

E’ stata la splendida cornice dell’hotel Sheraton Parco de Medici di Roma la sede del meeting organizzato da Netcity per i suoi affiliati. L’evento è stato la perfetta occasione per la presentazione da parte del gruppo di tutte le tendenze di mercato, le novità e le innovazioni disponibili presso i centri ottici.

Quando innovare diventa realtà
All’evento di Roma, Netcity ha presentato anche la nuova e innovativa piattaforma online www.ottitaly.com, a supporto del concetto “Web to store”.
Il sito web ha il compito di informare gli utenti riguardo le ultime promozioni in vigore, i prodotti esclusivi come gli occhiali Acuitis e le lenti a contatto Blunet, ma anche di presentare servizi innovativi come il CasquO e il finanziamento a tasso 0.
Allo stesso tempo, vuole essere un punto di riferimento per i consumatori che potranno ricercare il loro centro ottico più vicino e trovare il prodotto e il servizio a loro dedicato.

L’iniziativa digitale di Ottitaly è completata dall’elaborazione di un ricco piano editoriale di contenuti che saranno proposti sul sito e sui social network Ottitaly.