OTTICO DEL MESE: PAOLA MARTINI di OTTICA CIEMME

Questo Ottobre per il consueto appuntamento con l’ottico del mese ci troviamo in provincia di Verona e più precisamente a Pozzo, frazione di San Giovanni Lupatoto.
L’appuntamento è con Paola Martini di Ottica Ciemme.

Ottica Ciemme nasce nel 1980 da uno storico negozio di fotografia associato ad un reparto di ottica con sede in via XX Settembre a Verona. L’attività di foto-ottica all’interno della sede storica si svolge fino al 1993, anno in cui avviene il trasferimento in provincia, a Pozzo di San Giovanni Lupatoto.

Negli anni, il reparto dedicato ai prodotti e servizi ottici prende sempre più spazio all’interno del negozio, trasferito definitivamente nel 2009.

Ottica Ciemme si rivolge a chi cerca un occhiale insolito e curato nei dettagli, senza compromessi sulla qualità, cercando di raggiungere sempre la completa soddisfazione del cliente.

Paola inizia la sua attività nel 1980. Diplomata in optometria, studia l’ipovisione, esegue analisi visive, rieducazione visiva e molto altro ancora.
La sua missione è quella di valorizzare la professionalità: colonna portante del mestiere.

Paola pratica yoga da una vita ma la sua più grande passione è proprio il suo lavoro. L’aspetto che la gratifica maggiormente è il rapporto con il cliente e la consapevolezza di essere riuscita ad aiutarlo.
Chi entra da Ottica Ciemme non solo riceve un trattamento professionale e mirato ma può contare su un’ accoglienza speciale.

Il prezzo dell’occhiale viene messo in secondo piano, privilegiando la soddisfazione del cliente. Si instaura così un rapporto di assoluta fiducia e professionalità tra ottico e cliente.

Il segreto di Paola? Senza dubbio il suo buon umore e la sua positività. Paola è sempre pronta a trovare la soluzione più adatta ad ogni problema, a rassicurare il cliente e a vedere il lato positivo di ciò che la circonda.