TRANSITIONS presenta #LOVELIGHT

Dal 1990 a oggi, una pluriennale esperienza nella gestione della luce, ha reso disponibile la
gamma di lenti Transitions “intelligenti alla luce” che si adattano costantemente a ogni condizione di luminosità offrendo un comfort visivo immediato in tutte le situazioni. Si attivano
dinamicamente al passaggio da ambienti interni all’esterno: da perfettamente chiare in casa o
in ufficio, diventano scure quando si esce all’aria aperta, si pratica sport, si passeggia, semplificando la vita di tutti i giorni.

Se finora le lenti fotocromatiche erano considerate un prodotto destinato agli over 45, oggi mirano a conquistare anche un target più giovane: i millennial, la generazione con un’età compresa tra
i 23 e i 38 anni che, in Italia, conta ben 13 milioni di individui.

“I millennial hanno un modo di comunicare diverso dalle altre generazioni”, afferma
Alessandra Barzaghi, Country Transitions Director Italy. “Per questo, prima ancora di
parlare di prodotto o dei suoi numerosi benefici, abbiamo puntato a catturare la loro
attenzione, stupendoli con l’effetto wow di Transitions indossato nella vita quotidiana di un
team di influencer”.
Nasce così #lovelight, una campagna social unica nel suo genere nel settore ottico che ha come interprete principale Federica Pellegrini. Una scelta non casuale.

Racconta Alessandra Barzaghi. “Se Federica è Master of Water, recordwoman, dinamica e versatile, simbolo di uno stile di vita salutare e di una bellezza chic e anticonformista, Transitions è Master of Light, leader di mercato nella categoria delle lenti fotocromatiche, una tecnologia dinamica e intelligente alla luce. Inoltre, Federica porta gli occhiali da molti anni e per noi rappresenta un ancora più alto valore di credibilità”.