Saragina Eyewear presenta il nuovo progetto Eye Am

Restare fedeli a se stessi senza rinunciare ad essere sempre diversi. È questo il senso di “Eye Am”, il nuovo progetto che Saraghina Eyewear ha presentato in anteprima al MIDO 2019 e al Fuori Salone 2019.

Non un marchio, non uno slogan, ma uno stile di vita: abbandonare i vecchi schemi, superare i confini del proprio io, rendersi impermeabili all’omologazione, conquistare la libertà di esprimere le proprie molteplici identità.

La collezione che segue il progetto è dunque ricca di sfaccettature e interpretazioni, perché l’identità di Saraghina si esprime proprio nella molteplicità stessa delle sue creazioni e affinchè ognuno di noi trovi l’immagine migliore di sé.

I modelli, leggeri e ultraresistenti sono variegati e molteplici, adatti alle infinite personalità di ognuno di noi: dai nylon colorati e sfolgoranti, singoli o accoppiati alle sfumature più classiche come il tartarugato e il nero, ai metalli dalle audaci flashature. Ultime ma non meno importanti e fortemente attese, le mascherine sportive e avvolgenti in chiave futuristica.

L’occhiale stesso esprime la sua vera identità: non più mero accessorio “alla moda” ma affermazione del proprio modo di essere, dell’opera d’arte unica e irripetibile che ognuno di noi è.