#SEENEVERYWHERE #SWAROVSKIEYEWEAR #MARCOLIN

Ispirato dall’idea di rendere il cristallo accessibile a tutti, Daniel Swarovski, un gioielliere di Bohemia, fondò Swarovski a Wattens, nelle Alpi austriache e brevettò una macchina per il taglio dei cristalli.

La visione di Daniel Swarovski fu quella di creare «un diamante per tutti» usando cristalli. Il suo spirito pionieristico e le innovazioni nel taglio dei cristalli aiutarono a portare avanti questa mission.

Swarovski oggi offre un portfolio diversificato, la cui eccellenza in termini di manualità e creatività va ben oltre la semplice produzione di cristalli: progetta, realizza e distribuisce cristalli di pregio, gemme autentiche e artificiali di alta qualità, e articoli finiti come gioielli e accessori.

La collaborazione tra Swarovski e Marcolin è nata nel 2009; la prima collezione di occhiali è stata lanciata nel 2011.

Iconica e sapientemente realizzata con un tocco glamour, la collezione Swarovski Eyewear fa del cristallo il segno distintivo di ogni sua creazione. Lo stile inconfondibile del marchio si combina con alta qualità e con dettagli in cristallo posizionati su montature contemporanee, che riflettono in modo sorprendente la luce in ogni movimento, rendendo ogni donna splendente.

Le montature si adattano ad ogni viso, valorizzandolo e al tempo stesso eleganti e affascinanti. Design unico e materiali ricercati donano un look distintivo in grado di esprimere l’individualità delle donne che li indossano.

Gli occhiali Swarovski sono pensati per donne sempre al passo coi tempi e alla ricerca di silhouettes accattivanti ma allo stesso tempo raffinate e di stile.

Scopri le collezioni

https://www.marcolin.com/it/brand/swarovski