SIGNATURE COLLECTION DI CARRERA

Perfetto connubio tra forme classiche, artigianalità ed una nota urban, la Signature Collection di Carrera predilige modelli che coniugano la ricercatezza dei dettagli in metallo con l’eleganza degli acetati.

A fare il suo debutto con questa gamma è il nuovo concept di design del marchio – la Tank Hinge – la cerniera che garantisce un fitting estremamente confortevole, rendendo l’occhiale facilissimo da indossare e da togliere. Leggera e flessibile, questa cerniera dalla costruzione unica è dotata di un segno rosso, caratteristico del marchio, che evidenzia il sofisticato meccanismo della cerniera, quando questa è in funzione. Rappresentando un ritorno alle origini di Carrera e un tributo alla scena racing mondiale, la Tank Hinge deve il suo nome al “gas tank”, il serbatoio delle moto.

Inoltre, ogni pezzo della famiglia “Signature” è completato dall’iconico simbolo Flag – cifra stilistica del brand che richiama l’heritage sportivo di Carrera.

Design italiano, materiali ultralight, artigianalità e cura al dettaglio segnano l’eccellenza della Signature Collection: realizzati sapientemente in perfetto equilibrio tra fitting e stile, i nuovi occhiali sono dedicati a chi ama distinguersi dalla massa.

CARRERA 166/S E CARRERA 167/S

La morbida shape pilot di Carrera 166/S e la contemporanea silhouette arrotondata di Carrera 167/S sono siglate da un distintivo doppio ponte e da alette laterali in rubber che contrastano squisitamente con la linearità della montatura in metallo.

I modelli sono completati da elementi distintivi, quali la Tank Hinge, che dona maggiore flessibilità e comfort, l’iconico simbolo Flag che adorna delicatamente il profilo sinistro del frontale, i terminali delle aste in acetato declinati in colori a contrasto, il logo Carrera sulla lente sinistra ed il dettaglio C-logo in metallo all’interno del terminale sinistro.

Schermata 2018-06-05 alle 12.49.08  Schermata 2018-06-05 alle 12.49.15

CARRERA 164/S E CARRERA 165/S

La Signature Collection introduce anche una preziosa novità, l’Iconic Stripes Front, cifra stilistica del marchio che contraddistingue modelli quali Carrera 164/S e Carrera 165/S: l’iconico Simbolo Flag sigla il frontale interamente in acetato dei nuovi occhiali da sole, aggiungendo un twist fresco e originale a forme classiche e intramontabili.

Schermata 2018-06-05 alle 12.49.24  Schermata 2018-06-05 alle 12.49.31

CARRERA 168/V E CARRERA 169/V

Design autentico e futuristico per le montature da vista della Signature Collection di Carrera, che rispecchiano perfettamente l’eccellenza ed il look & feel audace del brand.

Silhouette teardrop in acetato per Carrera 168/V, caratterizzata da un doppio ponte sul frontale, dalla nuova Tank Hinge, per una flessibilità superiore, e da un ricercato elemento che rappresenta la massima espressione di sapienza artigianale: una piccola placca in metallo smaltata a mano e declinata nei colori dell’iconico simbolo Flag.

La montatura da vista Carrera 169/V dalla morbida shape pilot in metallo con doppio ponte, disponibile in due taglie, è definita da un profilo in acetato ultralight che incornicia il frontale in metallo e dall’iconico dettaglio Flag Stripes sull’asta sinistra.

Schermata 2018-06-05 alle 12.49.39  Schermata 2018-06-05 alle 12.49.45

Per saperne di più: www.carreraworld.com